Tavolo partecipato “Le nostre paure” – Ad maiora Scuola di Politica e Leadership

Registrations have closed.

Tavolo partecipato “Le nostre paure” – Ad maiora Scuola di Politica e Leadership

134 134 people viewed this event.

L’evento fa parte della Scuola di Politica e Leadership Ad maiora

Gli incontri partecipati sono il cuore del metodo che intendiamo adottare. Riconoscere le difficoltà esterne, ma anche e soprattutto combattere il nostro nemico interiore. Per raggiungere piena consapevolezza dei punti di forza e di debolezza, dei nostri talenti e delle nostre capacità crediamo nel confronto e nel dialogo tra donne, condotte da una “mentor”.

Con Luisella Nuovo
Socia fondatrice e formatrice dell’Associazione di promozione sociale “Amici di Lettura” al Sermig – Arsenale della Pace di Torino e presso Cascina Roccafranca. Dal 2019 è consigliera nel Comitato esecutivo del Coordinamento regionale Piemonte e Valle D’Aosta CNCP (Coordinamento nazionale counselor professionisti). Abitante attiva e innamorata di Mirafiori Sud – quartiere nel quale vive da cinquant’anni – ha partecipato nel corso del tempo a varie attività rivolte al territorio e ai suoi abitanti, e ora conduce il gruppo di lettura aperto alla cittadinanza “Leggiamo”.

Le studentesse dell’Università di Torino possono accedere gratuitamente al ciclo (sia offline che online). Per chi proviene da un corso di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza è previsto il riconoscimento di 3 CFU in altre attività per la frequenza di almeno 42h.

Scarica la brochure per tutti i dettagli.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul Sito Di Torino Città Per Le Donne

 

Data e ora

27/02/2023 | 18:00 to
27/02/2023 | 20:00
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends