Evento di presentazione del diploma NOVJUS nuovi orizzonti giuridici
Ecco un’opportunità che potrebbe arricchire notevolmente il vostro percorso accademico e professionale: il Diploma NovJus.
Si tratta di una specializzazione interdisciplinare certificata, destinata agli studenti del 3° 4° e 5° anno, che desiderano ampliare le proprie competenze e proiettare il proprio futuro professionale in un contesto internazionale.
Perché scegliere NovJus?
– Interdisciplinarietà: il diploma vi permetterà di acquisire competenze in vari ambiti del diritto, con un approccio innovativo che integra discipline non giuridiche.
– Lezioni bilingue: i corsi sono erogati in Italiano e in Inglese, migliorando così le vostre competenze linguistiche e preparandovi per un contesto giuridico internazionale.
– Internazionalizzazione del percorso di studi: le diplomande e i diplomandi NovJus avranno accesso ad integrazioni alle borse di mobilità già previste dal Dipartimento, rendendo ancora più agevole un’esperienza formativa all’estero.
A chi è rivolto?
Il Diploma NovJus è aperto a chi è iscritti al 3°, 4° e 5° anno della Laurea a Ciclo Unico e ai corsi di Laurea Magistrale presso il Dipartimento.
Se avete l’ambizione di distinguervi nel panorama giuridico, questo percorso è fatto per voi!
Volete saperne di più?
Vi aspettiamo all’EVENTO DI PRESENTAZIONE!
Per conoscere meglio il programma e le opportunità offerte dal Diploma NovJus
vi invitiamo a partecipare
Martedì 24 settembre h. 17.30 – Sala Lauree Blu – Campus Luigi Einaudi.
Sarà un’occasione per approfondire i dettagli del percorso e i nuovi insegnamenti, ascoltare testimonianze di studenti e docenti, e chiarire ogni vostro dubbio.